Spettacoli

Jacob Jonas World Première - "Mind Cry" + "Restart"

Focus On Creation

24 giu 2023
Sabato 24 Giugno, 19:30

Spettacolo @OpenAirStage

Ingresso gratuito
Parcheggio B
L’Open Air Stage bar apre 2 ore prima dello spettacolo

Prenota il tuo biglietto gratuito

Spettacolo @OpenAirStage + Cena

Ingresso gratuito
Parcheggio A
L’Open Air Stage bar apre 2 ore prima dello spettacolo
Sostieni la programmazione artistica non profit di Orsolina28 Art Foundation cenando con i danzatori nella nostra Serra dei limoni alle 20:45 (Prezzo: 45€ a persona)

Prenota il tuo biglietto gratuito

Cena


Jacob Jonas World Première

Jacob Jonas

Jacob Jonas presenterà a Orsolina28 due creazioni ispirata all'ambiente. Il coreografo lo utilizzerà come una tela bianca e si immergerà davvero nella natura e negli spazi per creare.

"Mind Cry" + "Restart"

Danzatori: Jill Wilson, Emma Rosenzweig-Bock, Layne Paradis Willis, Isabella Caso, Taylor Lopez, Liz Lage, James "JSTYLZ" Blackstone, Chadwick Gaspard, Dawvyn Winters

Coreografo: Jacob Jonas

Jacob Jonas è regista, coreografo, fotografo e direttore creativo della Jacob Jonas The Company. Il suo lavoro ha raggiunto un pubblico internazionale con la missione di rendere la danza più visibile e maggiormente valorizzata. Ha collaborato con Kanye West, Sia, Rosalía ed Elton John, tra gli altri. Le sue coreografie sono state presentate al Kennedy Center, all'Hollywood Bowl e al Lincoln Center. Ha lavorato con brand come Apple, Gap, James Perse e Sony e ha collaborato con musei tra cui il Metropolitan Museum of Art, il Getty Museum, il Museo Nazionale Svizzero e il Whitney Museum.

Jacob Jonas vive a Santa Monica, in California, dove ha fondato la sua compagnia nel 2014.

Jacob Jonas the company (JJTC) è una compagnia creativa che interseca la danza con altri medium per realizzare opere originali e avviare collaborazioni non tradizionali. JJTC è compostoa da coreografi, creatori, pensatori creativi, ricercatori culturali, educatori, futuristi, attivisti e amministratori. Il nostro lavoro coinvolge comunità diverse e intoccate, aumentando la visibilità della danza come forma d'arte a Los Angeles e in tutto il mondo attraverso performance dal vivo e media landscapes. JJTC collabora in tutto il mondo con professionisti, istituzioni, scienziati e tecnologi per supportare l'ambizione e l'invenzione in tutti i campi artistici. JJTC rappresenta e gestisce gli artisti per aiutare a far avanzare il loro talento in una vasta gamma di progetti. La compagnia ospita eventi, corsi educativi e workshop al fine di approfondire ulteriormente le nostre relazioni e gli scambi intellettuali con persone di tutto il mondo.