le nostre
persone

le nostre persone Orsolina28 è la manifestazione delle persone che ci sono dietro. Un team molto coeso e fuori dagli schemi. Energie e professionalità diverse che insieme hanno un solo obiettivo: far di O28 una casa per l’arte, dove imparare, creare e vivere.


O28 è un sogno diventato realtà grazie a tanti ingredienti: la curiosità, l’amore per il bello, la tenacia, ma anche il divertimento, l’amore per la condivisone e il desiderio di rendere fruibile e aperto un luogo la cui bellezza non può essere solo per pochi. Tutti ingredienti che in modi diversi si ritrovano nelle persone che tutti i giorni portano avanti il Orsolina28.

Simony Monteiro

Fondatrice e Direttore Artistico

Nata a New York, ma di origini brasiliane, si è formata nelle migliori scuole americane, tra cui School of American Ballet and Alvin Ailey Dance Theatre. L’amore incondizionato per la danza si sposa con una capacità visionaria e uno spirito di condivisione. Orsolina28 è il suo sogno che oggi è diventato realtà: creare un luogo accessibile dove l’arte possa esprimersi al meglio.

La ricerca di nuovi talenti e mettere in relazioni grandi professionisti sono obiettivi del suo operato.

Jessica Tarascio

Head of Administration

In quanto segretaria della scuola di Orsolina28, dal 2017 Jessica è il primo volto che le famiglie e gli allievi di O28 incontrano al loro arrivo.

In stretto contatto con la Direzione e gli insegnanti, gestisce gli aspetti legati alla frequenza ai corsi di danza e wellness e all’organizzazione di quelle che sono le attività principali della scuola. Si interfaccia anche con i giovani studenti internazionali grazie alle sue mansioni di segreteria organizzativa in occasione di Intensive, Summer Camp, Masterclass e Workshop.

Umberto Bonifacino

Agronomo

Dottore agronomo, Umberto si laurea nel 2015 con il massimo dei voti in scienze agrarie, curriculum gestione sostenibile delle colture. Dal 2016 lavora ad Orsolina28 occupandosi di tutta la gestione del verde e contribuisce con passione allo sviluppo dei progetti di sostenibilità ambientale. Ad Orsolina28, Umberto si occupa anche di tenere le classi di Orticoltura per grandi e piccoli.

i tuoi
spazi

Scopri