Volontari

Unisciti alla nostra storia: diventa volontario presso Orsolina28 Art Foundation ETS!

Orsolina28 Art Foundation è lieta di accogliere nel team coloro che, a titolo gratuito, hanno la volontà e il desiderio di mettere a disposizione il proprio tempo per collaborare al raggiungimento degli obiettivi della Fondazione.

Con il loro lavoro, i volontari contribuiscono al posizionamento e all’attrattività del territorio coniugando il respiro globale delle attività con la valorizzazione del contesto culturale, della natura circostante, della storia e delle tradizioni locali.

Diventa Volontario

Iscriviti qua

Attività

Le attività che Orsolina28 Art Foundation propone ai suoi volontari sono le seguenti:

Spettacoli

Grazie ai suoi spettacoli, Orsolina28 Art Foundation apre le porte alla collettività per condividere il prodotto delle residenze artistiche e dei programmi Intensive che ospita.

Ai volontari si chiede di:

  • dare supporto durante la preparazione della sala spettacoli The Eye,
  • accogliere il pubblico, controllare i biglietti di ingresso e distribuire i programmi di sala a The Eye e Open Air Stage,
  • assistere per le persone a mobilità ridotta (es. anziani, persone con handicap, etc.);
  • supportare la raccolta delle donazioni a Orsolina28 Art Foundation alla fine di ogni spettacolo.

Programmi di residenza Intensive

Orsolina28 Art Foundation accoglie ogni anno, per i programmi di residenza Intensive, centinaia di ballerini pre-professionisti provenienti da tutto il mondo. I volontari si occuperanno di supportare il team durante la fase di accoglienza e check-in.

Tour of the grounds

Orsolina28 Art Foundation nei fine settimana apre le porte a chi ha l’interesse di conoscere i suoi spazi: i volontari avranno l'occasione di accompagnare il pubblico raccontando la fondazione e le sue attività.