Per celebrare la conclusione di una settimana di intensa formazione e sperimentazione artistica, Moncalvo in Danza e Orsolina28 Art Foundation presentano la Serata di Gala, un evento che porta sul palco il talento di giovani danzatori e pre-professionisti.
Gli studenti, guidati da rinomati coreografi, presenteranno il frutto del loro lavoro nei laboratori di creazione, offrendo al pubblico una panoramica delle pratiche contemporanee e della loro evoluzione nel corso della residenza. Un’occasione unica per assistere all’incontro tra energia emergente e visione artistica consolidata.
Artisti
Coreografi: Roberta Ferrara, Adriano Bolognino, Francesca Frassinelli, Nico Benedetti, Barbara Gatto
Danzatori: Studenti di danza e pre-professionisti
Sabato 12 luglio 2025 - 19:30
Open Air Stage
Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qui.