Spettacoli

Serata di Gala

Moncalvo in Danza

12 lug 2025

Per celebrare la conclusione di una settimana di intensa formazione e sperimentazione artistica, Moncalvo in Danza e Orsolina28 Art Foundation presentano la Serata di Gala, un evento che porta sul palco il talento di giovani danzatori e pre-professionisti.

Gli studenti, guidati da rinomati coreografi, presenteranno il frutto del loro lavoro nei laboratori di creazione, offrendo al pubblico una panoramica delle pratiche contemporanee e della loro evoluzione nel corso della residenza. Un’occasione unica per assistere all’incontro tra energia emergente e visione artistica consolidata.

Prenota


Artisti

Coreografi: Roberta Ferrara, Adriano Bolognino, Francesca Frassinelli, Nico Benedetti, Barbara Gatto

Danzatori: Studenti di danza e pre-professionisti

Sabato 12 luglio 2025 - 19:30

Open Air Stage

Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qui.

Prenota

Ristorante

Gli ospiti potranno approfittare di un aperitivo pre-spettacolo al teatro. Inoltre, sarà possibile fermarsi a cena al ristorante della Serra dei Limoni, gestito dal nostro partner convenzionato Bio28.

Prenota

Orsolina28: un luogo di creazione

Orsolina28 Art Foundation ETS è, prima di tutto, un luogo dedicato alla creazione e alla formazione. Tutte le rappresentazioni offerte dalla Fondazione sono frutto di una residenza, offrendo agli artisti di presentare informalmente il proprio lavoro, in un’ottica di restituzione pubblica alla comunità.

Iscriviti alla newsletter

Serata di Gala 12 lug 2025
Prenota