Spettacoli

O28 x Ballet BC

Focus on Creation

29 giu 2024

Orsolina28 è lieta di accogliere Ballet BC per una serata dedicata alla danza.

Aprono la serata gli studenti dell’Intensive offerto da Medhi Walerski, direttore artistico della compagnia, per presentare la coreografia a cui hanno lavorato durante una settimana di studio intensivo.

Seguono poi due coreografie del repertorio di Ballet BC.

“Passing”, una creazione di Johan Inger, è un’esplorazione dell’umano, nella sua unicità e all’interno di un gruppo, e del confine labile tra un individuo o l’altro, noi o loro. Mettendo in opposizione i comportamenti individuali con l'anonimato del gruppo, Iger si interroga sul futuro imposto dal ritmo serrato della società attuale.

Creata da Medhi Walerski, “Silent Tides” è un’opera intima tra due danzatori, una riflessione sulla relazione con stessi e con l’altro. Sulle musiche di Adrien Cronet e Sebastian Bach, Walerski mette in scena concetti quali il tempo, l’eternità, l’amore, la morte, l’infinito.


Artisti

Medhi Walerski- Student Presentation
Coreografo. Medhi Walerski
Danzatori: Studenti della residenza di formazione

Passing
Coreografo: Johan Inger
Danzatori: Danzatori di Ballet BC

Silent Tides
Coreografo: Medhi Walerski
Danzatori: Danzatori di Ballet BC

29 giugno 2024 - h 19:30

Open Air Stage

Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.

Prenota

Ristorazione

Gli ospiti che partecipano agli spettacoli di Orsolina28 Art Foundation potranno fermarsi a cena al ristorante della Serra dei Limoni, gestito dal nostro partner convenzionato Bio28.

Prenota

O28 x Ballet BC 29 giu 2024
Prenota