Spazi
Orsolina28 è un luogo dedicato alla ricerca, scoperta, creazione, educazione e alla performance artistica. Tutte le strutture sono state pensate per favorire la creatività e la connessione con se stessi, con gli altri e con la natura.
Studi e teatri
Orsolina28 ha cinque studi di danza professionali, ognuno dotato di un impianto audio e pavimento Harlequin. Per le rappresentazioni e prove aperte, la Fondazione utilizza l’Open Air Stage, un palcoscenico all’aperto che accoglie fino a 880 persone, o The Eye, uno spazio multifunzionale che può essere usato come studio di danza o sala concerti al chiuso.
Tutti gli studi sono estremamente versatili e possono essere adattati per una varietà di utilizzi.
Aree comuni
Orsolina28 beneficia di vari spazi in cui incontrare gli altri residenti della struttura, godersi un momento di relax, lavorare ai propri progetti o beneficiare di un momento di ritrovo con il proprio gruppo.
Dalla Serra dei Limoni e la Sala dei Tigli, convertite in ristoranti stagionali, alla Serra dei Germogli, un luogo di ritrovo, gioco e condivisione, all’area picnic, in cui ospitare workshop e attività artistiche o incontrarsi per un barbecue sotto le stelle, gli spazi di Orsolina28 si adattano ai bisogni di tutti.
Piscine e spa
Orsolina28 ha due piscine, una esterna e una interna, da 25 metri. Aperte al pubblico di Scuola28 e ai residenti da aprile a ottobre, offrono alla comunità un'opportunità unica di nuotare circondati da piante tropicali e paesaggi monferrini.
A complementare l’esperienza in acqua, la nostra spa estiva include un bagno turco, una sauna mediterranea e una piscina Onsen, mentre in inverno il nostro bagno turco è sempre aperto per chi vuole godersi un momento di relax.