La serata inizia con una sessione di improvvisazione guidata da Ohad Naharin, con gli studenti che hanno partecipato alla formazione in GagaLab.
Si continua con "I Put an Eye On You", una nuova creazione di Iyar Elezra, che indaga la tensione tra ordine e caos attraverso una scenografia surreale di raccoglitori e fascicoli sparsi. Sul palco, tre figure si muovono in un ambiente frammentato, oscillando tra ripetizioni compulsive, ricerca di connessione e momenti di ironica leggerezza.
A chiudere la serata, "Paradise", di Matan Cohen, è un duetto che reinterpreta le melodie iconiche del film Tutti insieme appassionatamente attraverso la lente del conflitto, del dolore, e della speranza. L'anguria, un simbolo di terra e identità, rappresenta l'evoluzione del paesaggio emotivo e sociale.
Artisti
GagaLab - Student Sharing
Coreografo: Ohad Naharin
Danzatori: Studenti del GagaLab Intensive
I Put an Eye On You
Coreografa: Iyar Elezra, in collaborazione con Adam Elezra
Scenografo: Adam Elezra
Danzatori: Sanna Frayman, Sydney Hirai, Shaked Werner
Paradise
Coreografo: Matan Cohen
Danzatori: Alma Karvat-Shemesh, Adi Raban
Sabato 26 luglio 2025 - 19:30
Open Air Stage
Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qui.