Orsolina28 presenta una serata dedicata alla danza, alla creazione e alla formazione.
Lo spettacolo inizia con una presentazione degli studenti che hanno partecipato alla residenza di formazione con Humanhood Company Dancers da parte dei coreografi Julia Robert e Rudi Cole.
Si continua poi con una creazione, work in progress in anteprima mondiale, della Sydney Dance Company, “Spell”. L’opera esplora i limiti dell'espressione emotiva e fisica. Sarà musicata dal disco Solos di Dessner del 2024, che presenta la sua collezione di pezzi per strumenti solisti in collaborazione con alcuni dei più importanti musicisti del mondo.
Artisti
Humanhood - Student Sharing
Coreografi: Julia Robert e Rudi Cole
Danzatori: Studenti dell’intensive
Spell
Coreografo: Rafael Bonachela
Danzatori: Lucy Jade Angel, Finn Armstrong, Mathilda Duo Bai Ballantyne, Timothy O’Donnell Blankenship, Riley Patrick Fitzgerald, Liam John Green, Luke Patrick Hayward, Sonrisa Isabel Hubbard, Morgan Hurrell, Ngaere Adair Down Jenkins, Sophie Jones, Alar Mel Maria Mastrangelo, Ryan David Pearson, Amelia Grace Russell, Samuel Francis Winkler, Piran Galvin Scott, Naiara Silva De Matos
Compositore “Spell”: Bryce Dessner
Compositori “Momenta”: Nick Wales e Pēteris Vasks
Sabato 21 giugno 2025 - 19:30
Open Air Stage
Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qua.