i tuoi
spazi

glamping, orto, serra
the eye, open air stage

Spazi performativi Le sale studio, con grandi vetrate, si affacciano sulle colline e sono dotate di attrezzature ai più alti livelli qualitativi. Gli spazi performativi offrono un’esperienza estetica coinvolgente grazie a un panoramico palco all’aperto immerso tra le vigne e a una struttura architettonica innovativa, circondata da prati e ciliegi, chiamata “The Eye” per la sua forma ellittica.


Per offrire armonia ed equilibrio tra mente, corpo e spirito, tutti gli spazi di Orsolina28 sono stati progettati per favorire la condivisione e il contatto con la natura, senza rinunciare al comfort.

Il rispetto per l’ambiente e la natura ispirano le pratiche quotidiane di eco sostenibilità di Orsolina28: dall’eliminazione della plastica all’utilizzo di auto elettriche per gli spostamenti interni, dalla fitodepurazione delle acque all’utilizzo del fotovoltaico per la produzione dell’energia.

Il Glamping, con le sue tende geodetiche situate all’ombra di un boschetto, accoglie studenti e artisti in un’atmosfera che invita alla partecipazione e allo scambio.

I sapori autentici delle stagioni direttamente dall’orto di 4.500 mq, coltivato secondo rigorosi principi di agricoltura biologica.

Ortaggi, erbe aromatiche tradizionali e inusuali, fiori eduli, crescono su terrazzamenti a rotazione stagionale per assicurare la miglior resa del terreno e una produzione di altissima qualità.