Spettacoli

Paradise | I Put an Eye On You

Focus on Creation

26 lug 2025

Due spettacoli in un’unica serata, con creazioni che esplorano la relazione tra corpo, identità e memoria collettiva.

"Paradise", di Matan Cohen, è un duetto femminile che rielabora le iconiche melodie del film The Sound of Music attraverso il prisma della guerra, della perdita e del nazionalismo. Simboli come l’anguria, metafora del conflitto territoriale, trasformano la scena in uno spazio di resistenza e riflessione.

"I Put an Eye On You", di Iyar Elezra, indaga la tensione tra ordine e caos attraverso una scenografia surreale di raccoglitori e fascicoli sparsi. Tre figure si muovono in un ambiente frammentato, oscillando tra ripetizioni compulsive, ricerca di connessione e momenti di ironica leggerezza.

Prenota


Artisti

Paradise

Coreografo: Matan Cohen

I Put an Eye On You

Coreografa: Iyar Elezra

Sabato 26 luglio 2025 - 19:30

Open Air Stage

Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qui.

Prenota

Ristorante

Gli ospiti potranno approfittare di un aperitivo pre-spettacolo al teatro. Inoltre, sarà possibile fermarsi a cena al ristorante della Serra dei Limoni, gestito dal nostro partner convenzionato Bio28.

Prenota

Orsolina28: un luogo di creazione

Orsolina28 Art Foundation ETS è, prima di tutto, un luogo dedicato alla creazione e alla formazione. Tutte le rappresentazioni offerte dalla Fondazione sono frutto di una residenza, offrendo agli artisti di presentare informalmente il proprio lavoro, in un’ottica di restituzione pubblica alla comunità.

Iscriviti alla newsletter

Paradise | I Put an Eye On You 26 lug 2025
Prenota