Spettacoli

Delay the Sadness (Studio Preview)

Focus on Creation

23 ago 2025

Orsolina28 Art Foundation è lieta di aprire le proprie porte per un'anteprima informale di "Delay the Sadness (Studio Preview)", nuova creazione di Sharon Eyal per S-E-D Dance Company.

"Delay the Sadness (Studio Preview)" incarna il suo inconfondibile linguaggio coreografico: un equilibrio tra intensità fisica, ripetizioni ipnotiche e tensione emotiva. Il movimento si sviluppa in un flusso continuo, creando un senso di sospensione e desiderio inesauribile.

La colonna sonora originale, composta da Josef Laimon, rafforza la profondità della coreografia, mentre la straordinaria interpretazione degli otto danzatori amplifica il carattere viscerale dell’opera. Un'esperienza immersiva che trascina il pubblico in una dimensione di resistenza e abbandono, tipica della ricerca artistica di Sharon Eyal.

Prenota


Artisti

Coreografia: Sharon Eyal
Co-creatrice: Gai Behar
Musica: Josef Laimon
Design di unghie e gioielli: Noa Eyal Behar
Ballerini: Darren Devaney, Juan Gil, Alice Godfrey, Johnny McMillan, Keren Lurie Pardes, Nitzan Ressler, Héloïse Jocquevile, Gregory Lau
Direttore delle prove: Clyde Emmanuel Archer

Sabato 23 agosto 2025 - 19:30

The Eye

Abbiamo scelto di offrire gli spettacoli gratuitamente, con prenotazione obbligatoria, in linea con i nostri valori di inclusione e accessibilità alla danza. Siamo grati a chi deciderà di dare un contributo volontario per supportare la missione della Fondazione.

Per maggiori informazioni, consulta la pagina dedicata alle Domande frequenti.
Per chi desidera, è possibile fare una visita guidata della struttura dalle 18 alle 19. Registrati qui.

Prenota

Ristorante

Gli ospiti potranno approfittare di un aperitivo pre-spettacolo nella Serra dei Germogli. Inoltre, sarà possibile fermarsi a cena al ristorante della Serra dei Limoni, gestito dal nostro partner convenzionato Bio28.

Prenota

Orsolina28: un luogo di creazione

Orsolina28 Art Foundation ETS è, prima di tutto, un luogo dedicato alla creazione e alla formazione. Tutte le rappresentazioni offerte dalla Fondazione sono frutto di una residenza, offrendo agli artisti di presentare informalmente il proprio lavoro, in un’ottica di restituzione pubblica alla comunità.

Iscriviti alla newsletter

Delay the Sadness (Studio Preview) 23 ago 2025
Prenota