Esperienze

Equinozio d'autunno

108 Saluti al Sole

23 set 2023

Il 23 settembre Orsolina28 celebra l'equinozio d'autunno con i 108 Saluti al Sole sul palco dell’Open Air Stage. Con questa seconda edizione dei 108 Saluti al Sole si celebra il passaggio tra estate e autunno, l’ingresso in un tempo nuovo dove bruciare il vecchio e far spazio a un’energia rinnovata, in un respiro universale che fa esplodere un’energia straordinaria. Un evento collettivo che unisce, in un grande abbraccio simbolico, le comunità yogi di tutto il mondo.

108 sono i nomi delle divinità indu, che si pronunciano contando i 108 grani del Mala e cantando i mantra. 108 è il numero che simboleggia l’unione tra Shiva e Shakti: l’energia femminile che incontra quella maschile nella
creazione del mondo.

La pratica dei 108 Saluti al Sole è uno strumento potente: quando il corpo comincia a prendere ritmo e un saluto al sole segue l’altro, la mente si perde nel ritmo e comincia uno stato di meditazione in movimento che stimola la trasformazione, porta la pace, aumenta il rispetto e la comprensione.

L’esperienza è gratuita. Al termine della pratica è possibile fare colazione nella nostra Serra dei limoni al costo di 8€

Iscriviti

Per informazioni su questa esperienza e per scoprire come iscriversi alle altre attività proposte da Orsolina28, contatta Elisabeth Reichsigl, la nostra insegnante di yoga.

Scrivi a Elizabeth

PROGRAMMA

Sabato 23 settembre

6:30 - Arrivo ad Orsolina28

7:00 - 108 Saluti al Sole sull'Open Air Stage

8:45 - Colazione nella Serra dei limoni