Unisciti a noi per uno speciale e unico Gaga Workshop con Ohad Naharin in Italia, e vivi una rigenerante esperienza di ricerca e scoperta fisica.
Un soggiorno di due notti in un ambiente magico per rinnovare la propria energia, migliorare le abilità coreutiche e dedicarsi alla ricerca e alla scoperta fisica grazie a due giorni di lezioni Gaga/dancers e Methodics guidate da Ohad Naharin.
Questo workshop è destinato a danzatori professionisti e/o studenti avanzati di età superiore ai 18 anni.
Ohad Naharin
Ohad Naharin è considerato uno dei coreografi contemporanei più importanti al mondo. Dopo aver danzato nella Batsheva Dance Company, nel corpo di ballo di Martha Graham e per Maurice Béjart, nel 1980 Naharin intraprende la sua carriera da coreografo.
Il successo delle sue creazioni, messe in scena dalle più importanti compagnie di tutto il mondo, ha condotto Naharin ad assumere la guida della Batsheva Dance Company divenendone il coreografo residente nel 2018. Già direttore artistico dal 1990, ha guidato lo sviluppo della compagnia attraverso un’audace visione artistica e ne ha rinvigorito il repertorio attraverso le sue opere.
In parallelo al suo lavoro di coreografo e direttore artistico ed attraverso una ricerca costante svolta in anni di pratica ha sviluppato il metodo Gaga. Nato dall’urgenza di Naharin di trovare un modello comunicativo efficace per dialogare artisticamente con i propri danzatori, Gaga è un innovativo linguaggio di movimento che, in costante evoluzione, è al servizio dei danzatori così come degli amatori.
Negli anni, Gaga ha completamente rivoluzionato la formazione quotidiana dei danzatori membri della Batsheva arricchendone il loro bagaglio interpretativo ed è emerso come una forza crescente e dirompente nel campo delle pratiche di movimento di tutto il mondo.
IL PROGRAMMA
17 luglio | Arrivo ad Orsolina28 previsto nel pomeriggio, cena e attività serali |
18-19 luglio | Classi Gaga Workshop: 1 lezione Gaga/dancers e una lezione methodics al giorno |
19 luglio | Partenza da Orsolina28 prevista dopo pranzo |
* il program può subire variazioni
INFO & ISCRIZIONI
Gaga Workshop ad Orsolina28 è un'esperienza unica e coinvolgente in cui tutti i danzatori hanno la possibilità di studiare e soggiornare insieme in un unico campus.
Il pagamento per il corso è diviso in due parti: quota lezioni e vitto e alloggio.
L'iscrizione sarà considerata completa solo dopo la ricezione di entrambi i pagamenti.
-> Sarà possibile pagare la quota lezioni (800 ILS), solo dopo essere stato accettatto. Il pagamento della quota lezioni andrà corrisposto a Gaga.
Per qualsiasi domanda in merito alle lezioni, al programma del workshop e alla procedura di candidatura, si prega di contattare direttamente gagalab@gagapeople.com
I danzatori avranno la possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di alloggio:
- Lezioni, vitto e alloggio presso il Glamping, navetta dalla Stazione Ferroviaria di Asti: 800 ILS quota lezioni + 200 EUR vitto e alloggio.
- Lezioni, vitto e alloggio presso L’Ostello Le Magnolie, navetta dalla Stazione Ferroviaria di Asti: 800 ILS + 150 EUR vitto e alloggio.
-> Sarà possibile pagare la quota di vitto e alloggio dal 23 giugno al 5 luglio. Il pagamento andrà corrisposto ad Orsolina28 tramite apposito link (online a partire dal 23 giugno 2021).
Per qualsiasi domanda relativa alle modalità, alla procedura di prenotazione e al pagamento dell'alloggio, si prega di contattare accommodation@orsolina28.it
COVID-19 POLICY
Gaga e Orsolina28 seguono le disposizioni governative in materia di sicurezza Covid-19.
I partecipanti dovranno informarsi in merito alle normative italiane riguardanti viaggi e tamponi e dovranno agire in conformità a tutte le politiche COVID-19.
Eventuali danzatori provenienti da paesi per i quali è previsto un periodo di quarantena in ingresso in Italia, dovranno adempiere alla stessa prima dell’arrivo ad Orsolina28.
Per poter prendere parte al Workshop, tutti i partecipanti sono tenuti a presentare un test PCR negativo effettuato entro le 48 ore precedenti l'arrivo ad Orsolina28. Eventuali ulteriori aggiornamenti relativi alle disposizioni Covid-19 verranno comunicati prima dell’arrivo dei danzatori, i quali dovranno aderire pienamente alle linee guida per poter partecipare.
Fino a tre settimane prima dell'inizio del programma, in caso non si raggiunga un sufficiente numero di iscrizioni o per cause di forza maggiore, Gaga ha il diritto di annullare il Workshop. In questo caso, tutte le quote ricevute verranno interamente rimborsate. Gaga e Orsolina28 non potranno, invece, rimborsare le spese di viaggio investite o i costi di transazione finanziaria internazionale.
resta aggiornato sulle novità
Iscriviti alla newsletter