Programma Intensive

GagaLab Summer 2023

@Orsolina28

17 – 22 lug 2023

Unisciti a noi per GagaLab ad Orsolina28: 6 giorni di intensa ricerca fisica in un paradiso della danza italiana, dedicando tempo al processo e alla scoperta artistica.


Durante GagaLab riconnettiti alle tue capacità, alla tua immaginazione e passione per il movimento. Risveglia i tuoi sensi con le lezioni mattutine di Gaga/dancer, affronta e approfondisci la tua comprensione di Gaga nelle sessioni quotidiane di repertorio e Gaga/metodika.

GagaLab Summer 2023 è destinato a ballerini professionisti e studenti di danza dai 18 anni in su. Il GagaLab in Italia è un'esperienza unica e coinvolgente, con tutti i partecipanti che ballano, cenano e dormono immersi nella natura che circonda Orsolina28.

ARTISTI

  • Ohad Naharin

    Program Director

    Leggi tutto

    Ohad Naharin è considerato uno dei coreografi contemporanei più importanti al mondo. Dopo aver danzato nella Batsheva Dance Company, nel corpo di ballo di Martha Graham e per Maurice Béjart, nel 1980 Naharin intraprende la sua carriera da coreografo. Il successo delle sue creazioni, messe in scena dalle più importanti compagnie di tutto il mondo, ha condotto Naharin ad assumere la guida della Batsheva Dance Company divenendone il coreografo residente nel 2018. Già direttore artistico dal 1990, ha guidato lo sviluppo della compagnia attraverso un’audace visione artistica e ne ha rinvigorito il repertorio attraverso le sue opere.

    In parallelo al suo lavoro di coreografo e direttore artistico ed attraverso una ricerca costante svolta in anni di pratica ha sviluppato il metodo Gaga. Nato dall’urgenza di Naharin di trovare un modello comunicativo efficace per dialogare artisticamente con i propri danzatori, Gaga è un innovativo linguaggio di movimento che, in costante evoluzione, è al servizio dei danzatori così come degli amatori. Negli anni, Gaga ha completamente rivoluzionato la formazione quotidiana dei danzatori membri della Batsheva arricchendone il loro bagaglio interpretativo ed è emerso come una forza crescente e dirompente nel campo delle pratiche di movimento di tutto il mondo.

PROGRAMMA

16 Luglio Check-in
17-22 Luglio dalle 10:00 alle 16:00 ogni giorno
*orario soggetto a modifiche
23 Luglio Check-out

INFO & ISCRIZIONI


TARIFFE:

  • Application fee: 150 ILS (non rimborsabili), da versare al momento della candidatura
  • Iscrizione: da corrispondere entro una settimana dalla ricezione della conferma di iscrizione:
    • Early bird (entro April 17): 1890 ILS
    • Iscrizione completa (dal 18 aprile al 15 giugno): 2100 ILS
  • Room & board: 840 EUR, da corrispondere a Orsolina28 entro il 20 giugno

Tutti i partecipanti sono tenuti a soggiornare in loco presso Orsolina28. L'arrivo a Orsolina è previsto per il 16 luglio e la partenza per il 23 luglio.


CANDIDATURE:
Per inviare la propria candidatura è necessario completare i tre step seguenti:

  1. Pagare la quota non rimborsabile di 150 ILS (application fee) alla pagina web dell'evento sul sito di Gaga.
  2. Completare il form di iscrizione. Nel modulo è necessario fornire un link video del proprio ballo. Il video deve avere una durata di 2 minuti. Condividete le vostre abilità e la vostra passione per il movimento. Dovete essere chiaramente e completamente visibili, senza altri danzatori nel video.
  3. Inviare per email il proprio CV in inglese all'indirizzo GagaLab@gagapeople.com con oggetto: "GagaLab Italy Application"

Candidati

Gaga non prenderà in considerazione candidature incomplete e non esaminerà la vostra candidatura finché non sarà stata pagata l'application fee. Nel caso in cui il pagamento della fee avvenga sotto altro nome, informare il team di Gaga all'indirizzo GagaLab@gagapeople.com.

I danzatori accettati saranno invitati a iscriversi entro 2 settimane dalla presentazione della domanda. La retta deve essere pagata entro una settimana dalla notifica per poter riservare il proprio posto. Dopo l'ammissione al corso il pagamento andrà effettuato in due parti: iscrizione e accommodation.

Per ogni domanda in merito a iscrizioni, lezioni ed ogni altro tema riguardante Gaga, si prega di contattare gagalab@gagapeople.com


RISORSE AGGIUNTIVE:

Procedura di candidatura e registrazione
GagaLab Italy Termini & Condizioni - (complete di politiche di cancellazione norme COVID-19)


ACCOMMODATION:

Il GagaLab in Italia è un'esperienza unica e coinvolgente! Lasciatevi alle spalle la città e danzate, mangiate, dormite e rilassatevi in un ambiente naturale e suggestivo.

La quota di vitto e alloggio (840 €) dovrà essere pagata dopo il pagamento dell'iscrizione e dovrà essere versata a Orsolina28 entro il 20 giugno.
Per qualsiasi richiesta relativa al soggiorno si prega di contattare accommodation@orsolina28.it.

Cancellazioni e rimborsi:

  • In case of cancellation by May 31 / 90% refund
  • In case of cancellation between June 1-29 / 50% refund
  • In case of cancellation from June 30 onwards / no refund

Prenota qui per il tuo soggiorno

COVID-19 POLICY


Orsolina28 osserva scrupolosamente le disposizioni emanate dall'Italia e dalla Regione Piemonte in materia di sicurezza COVID-19.
I partecipanti dovranno familiarizzare con le normative italiane in merito a viaggi e test e impegnarsi, attraverso l'iscrizione al corso, al rispetto di tutte le normative inerenti a COVID-19. In caso di quarantena o positività a Covid-19, ogni partecipante è responsabile di ogni costo aggiuntivo connesso.
Orsolina28 si riserva il diritto di inoltrare agli iscritti eventuali ulteriori aggiornamenti in merito alle disposizioni governative e i partecipanti dovranno aderire pienamente a queste linee guida per poter prendere parte al corso.

GagaLab Summer 2023 17 – 22 lug 2023
Candidati