Loading

@ Julien Benhamou

Lorenzo Pagano

11 MAG, 2019

Masterclass con artisti di fama internazionale sono proposte con regolarità da Orsolina28 che crede profondamente nel confronto, nella curiosità e nell’esplorazione, così come nella continua formazione. I nostri allievi e tutti coloro che avranno piacere di partecipare alle masterclass potranno conoscere e confrontarsi con l’esperienza, il vissuto e i valori di grandi artisti, che in un contesto così puro e armonioso veicolano al meglio la loro arte.
Sarà anche l’occasione per gli studenti di osservare e provare stili diversi e scoprire quello più adatto alla propria inclinazione e fisicità.

@ Julien Benhamou

Lorenzo
Pagano

LORENZO PAGANO inizia il suo percorso di studi all’età di 11 anni presso la scuola di danza Arkè di Torino, sotto la direzione di Matilde Demarchi.

Nel 2011 si trasferisce negli Stati Uniti per frequentare, grazie ad una borsa di studio, The School at Jacob’s Pillow e The Martha Graham School of Contemporary Dance. Nel 2012 entra a far parte ufficialmente della Martha Graham Dance Company a partire dal 2016 ricopre il ruolo di “soloist” danzando in diverse coreografie di repertorio tra cui: Acts of light, Appalachian Spring, Embattled Garden, Night Journey. Lorenzo ha preso parte a numerose creazioni firmate da coreografi quali Nacho Duato, Andonis Foniadakis, Sidi Larbi Cherkaoui, Pontus Lidberg, Annie B Parson e Sonya Tayeh.

Masterclass di Tecnica Graham

ORARI
12.15 – 13.15 BEGINNERS
14.30 – 16.00 INTERMEDIATE
16.30 – 18.00 ADVANCED

LIVELLI
Beginners – dai 6 ai 9 anni
Intermediate – dai 10 ai 13 anni
Advanced – dai 14 anni in su

*accetto la privacy

Altri